Crazy Time

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere metto due o tre euro per giro e via. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di metterci soldi. Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. C'e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l'iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza. Il supporto di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l'app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.

0 Replies:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *