Crazy Time

Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa slot mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti. La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica se ti interessa approfondire. Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, l'iscrizione rapida. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l'applicazione c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.

0 Replies:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *