- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Gioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti. La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati andando su Crazy Time prima di registrarti. Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, l'iscrizione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un'applicazione dedicata su Android c'e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply