- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di registrarti. Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, la registrazione rapida. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza. Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply