Crazy Time

Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, quindi i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano. La parte live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C'e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su https://recentstatus.com/read-blog/10447 prima di metterci soldi. Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza. Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata per Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.

0 Replies:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *