- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Gioco su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo 3-4 euro a giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un'occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia. L'offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C'e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi andando su Crazy Time Italian (IT) prima di metterci soldi. Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. C'e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza. La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l'app per Android c'e ma e migliorabile. Licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza troppe pretese.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply