- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie contando NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia. L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di metterci soldi. Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l'iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza. L'assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l'applicazione su Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply