- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano. La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh. La promo d'ingresso che ti da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi andando su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica se ti interessa approfondire. Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, registrazione rapida. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo. L'assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un'applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c'e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply