Crazy Time

Gioco su sti giochi da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro a spin e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, per cui i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti. La sezione con i croupier e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un'occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. C'e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189658 prima di metterci soldi. Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e l'accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo. L'assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l'applicazione c'e per Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.

0 Replies:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *