- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Sto giocando su sti giochi da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a spin e amen. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano. La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica. L'offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su Crazy Time se ti interessa approfondire. Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza. Il supporto su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l'applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply