- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto un paio di euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su Crazy Time prima di metterci soldi. Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, registrazione rapida. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l'applicazione c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply