Crazy Time

Gioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro a spin e tanto basta. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un'occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica. L'offerta di benvenuto su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C'e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati direttamente su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica se ti interessa approfondire. Per i soldi non mi lamento. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro. La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione c'e per Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza c'e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, con la testa a posto.

0 Replies:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *