- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto. La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia. La promo d'ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di registrarti. Per i soldi va abbastanza bene. Uso Neteller e l'accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, l'iscrizione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un'applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply