- Friday 1st of October 2021
Crazy Time
Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto. Il comparto live e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un'occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica. Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C'e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su Crazy Time se ti interessa approfondire. Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. C'e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 20€, l'iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza. Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l'app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
Latest News
“BIZ 2021” Entrepreneurial Day competition
Workshop on modern assessment and the Use of Zoom Software in Learner-Centered Classroom (Academic staff)
- Friday 19th of March 2021
“Let’s Plant Trees for a Better Environment 2021”
Biz 2020 – UWU Entrepreneurs’ Day
Faculty of Management signs MoU with the Sri Lanka Institute of Marketing
0 Replies:
Leave a Reply